Namibia Ecoway

Deserti e Big5

QUANDO
Dal 18 al 30 Aprile 2023
TERMINE PRENOTAZIONI
31 gennaio
POSTI RIMASTI
Sold Out

Cosa ti aspetta

Che viaggio vorresti fare? Nel deserto oppure l’oceano? Vivere culture e popoli diversi oppure un safari naturalistico? E se ti dicessi che non hai bisogno di scegliere e che tutto questo si può fare in un solo viaggio? Verresti?

La Namibia: il luogo in cui non devi rinunciare a nulla, un paese africano dedito al turismo, un viaggio che include avventura, un bel gruppo divertente (perchè se non ci si diverte con me non si parte), panorami mozzafiato e un budget contenuto…insomma i NO sono fortemente vietati.

Difficoltà
Stupore
Divertimento

Cosa vedrai:

  • Viaggio di gruppo in Truck
  • Dormire in tenda nella natura
  • Il deserto del Namib e le dune
  • La Skeleton Coast
  • Il Damaraland
  • Safari e Big5 nell’Etosha N.P.
  • …e molto altro

Partiamo insieme?

Il viaggio è limitato ad un gruppo di massimo 20 persone, le iscrizioni chiudono il 31 luglio 2022.
Usa il modulo qui sotto per fare delle domande direttamente ad Alessio o per richiedere di partecipare:

Chi sono

Mi chiamo Alessio Delle Cave, sono Accompagnatore Turistico e Guida Ambientale Escursionista.
Cosa faccio? Aiuto le persone a vivere un viaggio coinvolgente.
In che modo? Creando esperienze, escursioni e viaggi di gruppo.
Come? Seguendoti con passione ed entusiasmo!

Confido nel viaggiare con te presto, perché sono uno di quelli che crede profondamente che “la felicità è reale solo quando è condivisa”.

Dicono di me

Alessio ci ha accompagnato in quello che io chiamo esperienza, non un semplice viaggio Namibia 2022, mi ha dato il suo contatto un amica nel 2019 e l’ho chiamato per avere alcune delucidazioni per cosa fosse più adatto a due neofiti come noi dell’Africa e grazie alla sua disponibilità e pazienza (devo dire che l’ho stressato per bene quel periodo) la scelta è caduta sulla Namibia, che ci è sembrata la giusta via di mezzo, ma saltando la fase pandemia e i vari rinvii finalmente riusciamo a partire a novembre 2022. Alessio è stato il valore aggiunto a questa esperienza, è riuscito a star dietro a 22 teste matte non tralasciando davvero nulla, ci ha affascinato coi suoi racconti delle esperienze che negli anni ha accumulato nei molteplici viaggi, è una guida sotto tutti i punti di vista al quale puoi rivolgerti in ogni momento e per qualsiasi cosa, ribadisco un vero valore aggiunto. Sicuramente faremo altri viaggi insieme caro Alessio, grazie di tutto perchè anche senza di te non saremmo riusciti a vivere un’esperienza così. GRAZIE alla prossima
Walter C.
Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi in questi 10 giorni… è da ieri che continuo a piangere, pensando a tutti i momenti passati insieme… è stato il mio primo grande viaggio ed è stato grande davvero ❤️
Ci rivediamo in giro
Veronica I.

Prenota o richiedi maggiori
informazioni

Contattami