Via Francigena

Un cammino in compagnia

QUANDO
Dal 31 Marzo al 2 Aprile o dal 12 al 14 Maggio
TERMINE PRENOTAZIONI
15 Marzo / 30 Aprile
POSTI RIMASTI
12 / 12

Cosa ti aspetta

Hai mai pensato di fare un cammino? O di metterti alla prova come un pellegrino? Bene, quello che sto per proporti non è un cammino qualsiasi! 

Sarà un’esperienza lenta, da gustare ad ogni passo, per non perdere nessun dettaglio della via Francigena, che è uno dei cammini più famosi d’Europa. 

Non lo percorreremo tutto ma assaggerai il tratto più bello, quello Toscano in quello ribattezzato: “il week end perfetto”.

Difficoltà
Stupore
Divertimento

Cosa vedrai:

  • San Gimignano
  • Le colline Toscane
  • Colle Val d’Elsa
  • Monteriggioni
  • L’arrivo a Siena
  • Buona compagnia
  • …e molto altro

Partiamo insieme?

Il viaggio è limitato ad un gruppo di massimo 20 persone, le iscrizioni chiudono il 15 settembre 2022.
Usa il modulo qui sotto per fare delle domande direttamente ad Alessio o per richiedere di partecipare:

Chi sono

Mi chiamo Alessio Delle Cave, sono Accompagnatore Turistico e Guida Ambientale Escursionista.
Cosa faccio? Aiuto le persone a vivere un viaggio coinvolgente.
In che modo? Creando esperienze, escursioni e viaggi di gruppo.
Come? Seguendoti con passione ed entusiasmo!

Confido nel viaggiare con te presto, perché sono uno di quelli che crede profondamente che “la felicità è reale solo quando è condivisa”.

Dicono di me

Impossibile raccontare tutte le emozioni provate, impossibile ricordare tutte le risate fatte, sono state davvero tante. L’esperienza di più giorni in gruppo crea legami decuplicati rispetto a quelli che si creano nelle uscite in giornata, dovete assolutamente provare, e ciò è valido per la Francigena che fa attraversare panorami stupendi.  Per la guida, Alessio, ormai sono quasi senza parole: superlativo!
Giuseppe P.
Era la prima volta che affrontavo un pezzo di …qualsiasi cammino, mi è piaciuto molto, anche se abbiamo trovato alcuni ostacoli (guado di fiumi… pioggia) con il supporto e l’ incoraggiamento della nostra guida Alessio, che è sempre una garanzia di successo e divertimento, siamo arrivati alla metà stanchi ma felici e soddisfatti.
Esperienza molto bella, il gruppo affiatato e Alessio una guida che è una garanzia.Felice di aver percorso tutta questa strada a piedi e sfatate le mie preoccupazioni.Cercherò altri eventi simili.
Manola ed Edi

Prenota o richiedi maggiori
informazioni

Contattami